Regali per il Papà

Le tracce più antiche della festa del papà si trovano negli Stati Uniti dove a sollecitarne l'ufficializzazione fu la signora Dodd che, ispirata da un sermone ascoltato durante la messa, organizzò una festa il 19 giugno 1910 a Spokane, Washington, per celebrare il padre che aveva combattuto nella guerra di secessione americana. In Italia, invece, come in molti altri Paesi cattolici, il giorno dedicato al papà è il 19 marzo poiché si lega a San Giuseppe che, nella tradizione, oltre ad essere il padre putativo di Gesù bambino protegge gli orfani e le giovani nubili. Il giorno speciale dei papà varia quindi nelle diverse zone del mondo, ma ha un comune denominatore: abbracci, baci, regalini personalizzati donati con l’affetto straordinario che solo i figli sanno dare. Aiuta il tuo bambino a trovare il regalo giusto per il suo Superpapà.

Gemelli Fermasoldi Fermacravatte

Gemelli, fermasoldi e fermacravatte sono quelli accessori che donano un tocco di eleganza all'outfit di un uomo. Quando poi questi accessori vengono personalizzati ecco che diventano davvero speciali ..

Orologi

L'orologio da polso fu inventato alla fine del XIX ma inizialmente fu considerato un accessorio esclusivamente femminile, si trasformò poi diventando un elemento imprescindibile per l'uomo che lo fec..

Ispirazioni

#Numero1Giochi con me?Mi hai donato un sorrisoRegali per il papàTra le braccia tue

Spedizioni in 24 ore

Gli oggetti disponibili in pronta consegna sono recapitati in 24 ore, per questo abbiamo selezionato i corrieri più veloci ed affidabili.

Pagamenti sicuri

Vogliamo che i nostri clienti si sentano sicuri. Per questo forniamo diverse alternative come metodi di pagamento: carta di credito, paypal, bonifico bancario o al ritiro

Pagamenti sicuri

Al pacchetto ci pensiamo noi

La confezione è curata fin nei minimi dettagli per creare pacchetti regalo che si adattano alla forma e allo stile dell'oggetto acquistato.

Video pacchetti regalo

Torna su